Blog

Presente e futuro di SAP Business One: uno sguardo al 2018 e al 2019 con Rainer Zinow, Head of SAP Business By Design and SAP Business One Product Management

Cos`è SAP Business One e cosa diventerà?

Leggi

MTF Business Solutions arricchisce la propria offerta con il software gestionale dedicato all'e-commerce

MTF Business Solutions aggiunge un nuovo tassello al portafoglio delle applicazioni per supportare le aziende di commercio che basano il loro business sul commercio online.

Leggi

Sicurezza certificata per Archiflow: il software per l'archiviazione digitale supera i test di YARIX

La gestione documentale è ogni giorno sempre più un processo fondamentale per la migliore operatività quotidiana di qualsiasi azienda. Archiflow vi garantisce il massimo della sicurezza informatica in questo processo delicato.

Leggi

Archiflow 9.3: tutte le novità del nuovo aggiornamento per l'archiviazione digitale

Il nuovo Archiflow 9.3 porta con sè interessanti evoluzioni dal punto di vista dell’ergonomia ed usabilità del prodotto nonché nuove funzionalità appositamente pensate per semplificare la gestione di fascicoli, documenti ed informazioni in vista delle nuove direttive imposte dal Regolamento Europeo della Privacy (GDPR).

Leggi

SAP Business One 9.3 per HANA: il software gestionale del futuro arriva in azienda

SAP Business One 9.3 versione per SAP HANA: arriva la rivoluzione per l’ERP più famoso del mondo.

Leggi

SAP Business One 9.3: scopri le nuove funzionalità del software gestionale leader al mondo

SAP Business One 9.3 è la soluzione integrata di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) per piccole e medie imprese (PMI) più venduta e affidabile al mondo. L’applicazione è divisa in un numero di moduli, ciascuno dei quali copre una diversa funzione aziendale, progettata per essere una soluzione flessibile ed estensibile.

Leggi

Il GDPR impatterà sulla vostra organizzazione? Con SAP Business One e Archiflow sarà più semplice.

Tutte le organizzazioni che raccolgono dati personali di persone residenti nell’UE devono conformarsi alla normativa entro il 25 maggio 2018

Leggi