Sicurezza certificata per Archiflow: il software per l'archiviazione digitale supera i test di YARIX

La gestione documentale è ogni giorno sempre più un processo fondamentale per la migliore operatività quotidiana di qualsiasi azienda. Archiflow vi garantisce il massimo della sicurezza informatica in questo processo delicato.

Grazie alla massima integrabilità e flessibilità, Archiflow unisce in un unico sistema una soluzione di Gestione Documentale e di Gestione dei Processi: il software di gestione documentale, disponibile in house o in cloud, consente di gestire i documenti e automatizzare i processi aziendali semplificando i processi di business ed è sempre più ricco e adatto alle richieste anche degli utenti più esigenti.

L’utilizzatore può infatti svolgere le attività di sua competenza ed avere a disposizione il supporto documentale necessario attraverso un’unica interfaccia per il Document Management e il Business Process Management, ma i vantaggi non finiscono qui. Infatti Archiflow ha superato i rigorosi test di Yarix, ottenendo la certificazione di software totalmente esente da vulnerabilità!

La sicurezza informatica è oggi al primo posto nelle priorità delle moderne organizzazioni, ed Archiflow è da sempre custode di informazioni importanti e riservate; garantendo un accesso sicuro e controllato ai dati, ai documenti e ai processi, sia dall’interno dell’Organizzazione che dall’esterno. L’attenzione alla sicurezza e la certificazione di un ente esterno sono quindi una garanzia che riteniamo fondamentale per tutti i nostri clienti.

Archiflow 9.3 – Interactive Dashobard ha superato con successo i rigorosi test sulla sicurezza del software, applicati secondo la metodologia standard OWASP (Open Web Application Security Project), attestandosi come applicazione web sicura e resiliente agli attacchi informatici.

Sono pochi i software che possono vantare un livello di sicurezza certificato, ci fa quindi piacere poter condividere con voi questo importante riconoscimento rilasciato da Yarix, una delle più importanti aziende specializzate in cyber-security.

Un motivo in più, dunque, per affidare a MTF Business Solutions e ad Archiflow, con le sue precise scelte architetturali, il proprio Document Management.

Per altre informazioni, contattaci.

TAGS: Archiflow, Archiviazione Digitale