anche noi supportiamo Greenhope!

Per questo Natale abbiamo preso a cuore un grande progetto, abbiamo scelto di fare un dono speciale.

Da questa Festa e per tutto il 2020, abbiamo scelto di condividere i frutti del nostro lavoro nel sociale: questa è una condizione irrinunciabile per iniziare a porsi una domanda di senso, in merito a ciò che si fa per gran parte della propria giornata, per una vita intera.

Nella scelta delle varie realtà, abbiamo deciso di sostenere quelle che sono più vicine a noi e all’etica aziendale, la quale ha messo tra le priorità quelle iniziative volte alla tutela dei bambini meno fortunati e delle loro famiglie.
 

Chi è Greenhope?48125002596_b14a2c4c7f_c

E’ una Fondazione di Lugano che coinvolge e sensibilizza la comunità sportiva con l’obiettivo di organizzare attività di svago per i bambini malati di cancro e le loro famiglie. La Fondazione supporta inoltre i giovani sportivi talentuosi, fornendo loro un aiuto finanziario.

 

L'obiettivo di Greenhope è quello di consolidare la relazione tra solidarietà e sport; l'unione di queste due dimensioni costruisce le basi di un progetto che vive e cresce grazie al contributo dei volontari e della comunità.

48125026563_78e926766f_cCome sosterremo questa iniziativa?

Una parte dei proventi generati dalle nostre attività verranno destinati a svariati progetti ed eventi che verranno presentati e vissuti per tutto il 2020.

Tutto questo sarà possibile anche grazie alla fiducia che ci avete accordato sinora e siamo certi che condividerete questa nostra scelta: noi siamo sicuri che sia il modo migliore per donare sorrisi e un po’ di serenità.

Un caloroso augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

  Maurizio Prior, Massimo Menzio e Stefano Gaggini

con tutto il Team di MTF Business Solutions SA

 

TAGS: News