MTF Business Solutions SA vince il SAP Business One Partner Award

In occasione del celebre SAP Business One DACH Partnerevent 2018, tenutosi lunedì 9 aprile nella città di Barcellona, MTF Business Solutions ha ottenuto un prestigioso riconoscimento, ricevendo il SAP Business One Partner Award 2017 per la Svizzera.

Tale premio viene consegnato all’azienda Partner che realizza il maggior numero di nuovi clienti, per SAP Business One, in una determinata area durante l’anno. In questo caso l’area geografica di riferimento è la Svizzera, paese che fa parte del circuito DACH, il quale comprende anche Germania e Austria.

Un grande risultato ottenuto nella magnifica cornice del Barcelona International Convention Center, sede europea della kermesse, in cui si riuniscono annualmente i più grandi esperti del settore, approfondendo importanti tematiche di business come: soluzioni software adattive, assistenza e consulenza dedicata per emergere in nuovi mercati.

La MTF Business Solutions SA è riuscita ad affermarsi grazie alle ultime innovazioni tecnologiche e di prodotto di SAP Business One e grazie alla grande affidabilità mostrata verso le piccole e medie imprese.

Tale riconoscimento è dunque solo l’ultimo tassello di un mosaico sempre più solido ed in continua espansione.

Scopri maggiori informazioni cliccando qui!

TAGS: SAP Business One, News, Eventi