SAP Business One supera 1 milione di utenti finali

SAP Business One, il Software Gestionale progettato per automatizzare le funzioni aziendali chiave delle piccole e medie imprese ha raggiunto un risultato incredibile.

La soluzione ERP (Enterprise Resource Planning) ha infatti superato il milione di utenti finali, con oltre 60.000 imprese, in 170 Paesi diversi, che ogni giorno utilizzano le innovative funzionalità di tale piattaforma supportate in 37 lingue diverse.

Questo traguardo rende SAP Business One l’offerta ERP più venduta all’interno di SAP per numero di clienti, con una distribuzione capillare del software che cresce in maniera esponenziale, con oltre 1.000 nuove imprese aggiunte ogni trimestre.

Le PMI si rivolgono sempre più a SAP Business One per supportare ed estendere la crescita del loro business, e siamo entusiasti di poter partecipare a questo viaggio di trasformazione digitale, in quanto SAP Gold Partner. La passione e l’affidabilità dei Partner ha infatti influito molto sul raggiungimento di questo incredibile traguardo.

Una grande storia, una soluzione modulare e adattiva, insieme ad una serie di Partner strategici, ha permesso a SAP Business One di scalare la vetta della classifica, divenendo un elemento cardine per ogni realtà focalizzata sul raggiungimento dei propri obiettivi di business.

Inoltre, tecnologie come l’elaborazione del linguaggio naturale, l’intelligenza artificiale e l’Internet of Things, disponibile su SAP HANA, hanno reso SAP Business One una soluzione indispensabile.

Bernd Leukert, membro dell’Executive Board di SAP, riassume al meglio gli ingredienti di questa ricetta vincente: “Il feedback positivo del mercato conferma che SAP Business One è la soluzione che vogliono tutte le piccole e medie imprese. Facile da implementare, offre funzionalità end-to-end strettamente integrate tra le diverse funzioni aziendali, consentendo al tempo stesso l’accesso ad un portafoglio di soluzioni specifiche del settore di riferimento. SAP Business One è dunque uno strumento fondamentale, l’ERP non è mai stato così intelligente.

SAP Business One rivoluziona dunque l’intera gestione d’impresa, migliorando l’intera filiera aziendale, consolidandosi sul mercato e incrementando la fiducia verso i propri servizi.

Se vuoi ulteriori informazioni su SAP Business One, contattaci.

TAGS: SAP Business One, News